La società

TECNOVA SERVICE fondata già nel 1999 è una società a Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di Tecnova Ht avente come missione la creazione di Valore per il Cliente attraverso molteplici Attività in Campo ed quindi formata solo da tecnici specializzati per attività on-site e personale di staff interno per la gestione, schedulazione e reportistica di ogni intervento.

TECNOVA SERVICE è la naturale evoluzione della sempre maggior penetrazione nel mercato italiano della casa madre Tecnova Ht : nella ricerca quotidiana di migliorare i servizi al Cliente, ascoltandone i desideri e le critiche, la creazione di un Team di Eccellenza per le attività in campo è stata una scelta fortemente voluta dalla Direzione.

TECNOVA SERVICE pertanto è attiva in tutti quei settori produttivi che hanno reso Tecnova Ht partner di tutti i principali gruppi industriali italiani offrendo una gamma completa di servizi, in tutto il mondo, 24/7/365, quali:

1. Studi di Fattibilità completi comprensivi di Site Survey
  2. Servizi di calibrazione e validazione per misure di portata, con ottenimento certificati Accredia, oppure di analizzatori in linea di processo con liquidi o gas di composizione certificata
  3. Preparazione e mantenimento Corpo Documentale a prodotto o a sistema
  4. Esecuzione con Personale proprio di FAT & SAT anche presenziati con il Cliente o Enti Terzi
  5. Installazione, Start-up e Validazione Sistemi di Analisi Certificati uso Emissioni con
    • Fornitura certificazioni QAL1 e QAL3 secondo UNI EN 14181 per i CEMS oggetto di fornitura Tecnova Ht
    • Supervisione delle certificazioni QAL2 con laboratorio terzo certificato
    • Controllo della Linearità degli analizzatori propedeutico alla verifica dell’IAR Indice di Accuratezza Relativa con Strumentazione Validata e Personale proprio
    • Manutenzione a chiamata o schedulata anche pluriennale e su CEMS non di fornitura Tecnova Ht
    • Assistenza da Remoto per “light service” teleguidato
    • Gestione Parco Bombole Certificate in vece del Cliente
    • Spare Parts Management dedicato ad ogni contratto di manutenzione
  6. Training con il nostro personale specializzato sui principi di funzionamento della strumentazione, sulla manutenzione dei sistemi di analisi, sulle normative vigenti…presso la nostra sede o presso il Cliente, in tutto il mondo, anche in lingua inglese…

Ma i Servizi di TECNOVA HT non si fermano qui. Grazie ai cospicui investimenti nelle nostre strutture tecniche e nella nostra strumentazione certificata nonché nel mantenimento di adeguate scorte di ricambi sempre in sede, siamo in grado di mitigare eventuali disfunzioni tecniche con

1. Riparazioni con servizio di diagnostica celere per un downtime minimo
  2. Analizzatori stand-alone e Sistemi completi uso Muletto per hot-swapping presso il Cliente
  3. Garanzie Estese su prodotti e integrazioni complete

Tecnova Service opera in tutto il mondo con Personale accuratamente selezionato ed istruito con corsi frequenti sia per migliorare le Conoscenze Tecniche dei prodotti e sistemi sia per migliorare la Sicurezza sul lavoro. In particolare tutto i Tecnici sono dotati di Sistemi di Protezione Personali ed Equipaggiamenti idonei per poter operare anche in Area Pericolosa o in condizioni climatiche estreme sia su terraferma che offshore sempre 24/7/365.

Non ti fermare al mero costo del sistema come le pecore: pensa a chi ti seguirà professionalmente durante il Ciclo di Vita del tuo Asset con tempi e costi chiari e soprattutto definiti.

TECNOVA SERVICE è qui per aiutarti.